I consigli di Neo Scalta #01 - Un fiume di bla bla

I consigli di Neo Scalta #01 - Un fiume di bla bla
I consigli di Neo Scalta #01 - Un fiume di bla bla
Oggi sento di dover dare all'umanità un mio personale e prezioso consiglio: Come avere successo nella vita!

Premessa importante da fare prima di continuare a leggere: Non servono lauree, titoli di studio particolari, competenze specifiche oppure attitudini particolari. Quello che occorre è una cosa che tutti noi abbiamo: la nostra voce parlante!

Servono le parole per comunicare, per vivere con gli altri. Servono le parole per manifestare le nostre intenzioni, malate o sane che siano. Servono infine le nostre parole per giustificarsi di malefatte e passare indenni a tutti i mali ingiusti di questa vita avventurosa.

Avendo chiara codesta fondamentale premessa possiamo porci la seguente domanda: Come possono le parole darci il successo?
La risposta è di una semplicità disarmante.
Tutte le parole dette e scritte portano al successo. Non importa se sono in -itagliano- corretto oppure in dialetto stretto ed incomprensibile.
L'importante è dirle.
Più se ne dicono più si ottiene successo, più si ubriaca la gente con parole devianti e studiate ad hoc per manipolarle più queste saranno assoggettate a voi!

Parlate, parlate e ancora parlate, questo è il mio consiglio. Parlate sino ad ubriacare, stordire, rincretinire chi avete davanti, dicendo il vero insieme a menzogne, mischiando onestà con i propri interessi, così tutti avrete sotto i vostri piedi.

Sarete dei leader carismatici, degli amanti provetti, dei politici di successo e dei criminali senza scrupoli.
Sarete voi a dire agli altri cosa loro vogliono e cosa siete, senza chieder loro opinione alcuna o se han deciso così, perché se voi partite già con quel presupposto gli altri si convinceranno da soli che è così!

Non abbiate timore di usare ed abusare delle parole. Siate un treno inarrestabile di parole, con o senza senso che siano, voi continuate a parlare sino ad ottenere quello che volete ed anche dopo, non smettete, continuate!

Se un giorno diranno che sarete un ciarlatano, la persona del momento, il salvatore, il bastardo che ha rovinato la vita a tutti, allora lì dovete continuare a parlare con il vostro inarrestabile bla bla. Avrete così ancora più successo!

«Bla bla bla...»
«Bla bla bla!»
«Bla bla?»
«Bla.»
(esempio di conversazione che porta al successo politico e finanziario)

"Fiumi di parole
fiumi di parole tra noi"
(cit. Jalisse)

Nessun commento:

Posta un commento

Torna su