3 MAGICI LIBRI SCELTI PER TE

Ecco per te tre libri che ho personalmente selezionato.

Come ho scritto nel primo post, userò il blog per esercitarmi nel copywriting e appiopparti il meglio del meglio. Quindi tieniti pronto, mettiti comodo e leggi con piacere.

Te lo dico in modo chiaro di nuovo: oltre a regalarti guide su guide in esclusiva, scrivo qui il mio diario personale, racconti e post sulla vendita, come adesso.

Del resto anche scrivere per vendere è scrittura creativa, un esercizio utilissimo per migliorare questa bellissima attività! :)


3 MAGICI LIBRI
SCELTI PER TE

VUOI SAPERE CHE FINE HA FATTO BEN?

«Non avrete pace finché non scoprirete cosa è realmente accaduto.»

Un thriller angosciante e coinvolgente.

Tradotto in 14 lingue è diventato subito un successo internazionale.

Un debutto dall'incredibile presa, schizzato ai primi posti in classifica tra i libri più venduti.

Ti catapulterà in un'agonia raccontata da più punti di vista, dove devi rispondere ad una domanda che il libro ti fa mentre la storia scorre: Da che parte stai?

Perché parliamoci chiaro, è facile giudicare quando non sei protagonista di una notizia e non sei nell'angoscia di ritrovare finalmente tuo figlio. Ecco perché ti starà subito a cuore la vita del ragazzo scomparso senza lasciare alcuna traccia.

Fai attenzione, è un libro solo per chi ha un cuore forte.

La protagonista dialogherà con te, con la sua famiglia distrutta, con il passato e il futuro da ricostruire insieme alle sensazioni di vera ansia sconvolgenti che prova.

All'inizio ti potrebbe non convincere. Poco dopo la storia prende forma e allora lì diventa coinvolgente con il suo carico di tensione e speranza perché...

...La verità ti lascerà a bocca aperta!

...Penserai a tutto, tranne a quello!

Ti cambierà la vita leggerlo.

Sei pronto a tenere gli occhi aperti davanti alla sparizione di un innocente?

Se sei pronto acquista adesso "9 Giorni" ...

3 MAGICI LIBRI
SCELTI PER TE

SEI STANCA DELLE SOLITE FIABE DAL FINALE FALSO?

«Ciò che ancora non sai è che la verità costa cara.»

E' libro spensierato che fa riflettere.

In apparenza è una storia come tante. Una di quelle che tu in prima persona puoi aver vissuto o che hai sentito in giro.

All'inizio potresti pure annoiarti a morte, non escludiamolo.

Tu continua a leggere....

Col procedere della lettura scoprirai le fantastiche "favole vere" della copywriter (la mia collega insomma), dove le principesse protagoniste rimangono incinte e per avere un principe azzurro devi sbattere un ranocchio contro il muro. Tutto intriso in un'atmosfera dark scanzonata.

Due mondi opposti, quello degli adulti e dei bambini, si completeranno dopo l'inevitabile scontro. Ti garantisco che la cura dei dettagli dell'autrice rende il tutto grandioso e mai banale.

Immagina di tenere tra le mani questo libro e leggerlo. Provi durante la lettura un mix di tenerezza, dolore, simpatia, paura, ironia e amore. Amore più che presente, in vari modi, nella vita delle due protagoniste.
La storia è un invito a continuare a sognare, anche se sei un'adulta ed hai superato l'età della fanciullezza da un pezzo.

Perché te lo dico chiaro, qualcosa di vero nelle fiabe deve esserci...


"TUTTO QUELLO CHE HO AMATO"

3 MAGICI LIBRI
SCELTI PER TE
"Un terribile amore" è il titolo originale di questo intenso, struggente e avvincente romanzo composto dalla storia di due donne, così diverse e così uguali, che si intrecciano per mano del caso grazie all'amore.

E' incredibile come i personaggi siano definiti così bene dalle loro parole, azioni e comportamenti. Caratterizzati da diversi intensi sentimenti quali la vendetta, il pentimento e la passione.

Scopri come le due protagoniste, Calista e Pilar, nel loro turbine emotivo creato dall'inseguire l'amore, vedono il loro sentimento tanto cerato trasformarsi in emozioni opposte e anche distruttive.

Straordinariamente avvincente e coinvolgente, l'autrice riesce, nonostante tutti gli eventi negativi narrati, a trasmettere amore e speranza alla vita.

E' una storia intensa e complicata. Due esistenze diverse che hanno qualcosa in comune, dove l'intervento del cosi detto "caso" li farà unire per metterle a confronto davanti ad un finale risolutivo e per niente scontato.

Quando lo finirai di leggere potrai non essere d'accordo con loro. Potrai criticarle per le loro azioni dettate da un amore cieco che non fa vedere dove sbagliano.Oppure accettare le loro decisioni prese col cuore anche se non riuscirai a condividerle in pieno.

"Un Terribile Amore" è per chi cerca una storia intensa dalle complesse sfaccettature.

CONCLUSIONE

Ci crederesti che ho impiegato quattro giorni per scrivere tutto questo?

E non sono nemmeno mille parole!

Promesso che scriverò molto di più e più spesso. Non mi faccio più travolgere dalla vita fuori dal pc come in questi giorni, almeno credo...

Dimmi cosa ne pensi di questo post. Lasciami un commento oppure inviami un'email, sarebbe fantastico.

A presto.

#ScrittoreSeriale

Nessun commento:

Posta un commento

Torna su